Panoramica

Questa straordinaria dimora, situata in una posizione esclusiva, è ora disponibile per l'acquisto.

Posizionata direttamente lungo la pittoresca costa di Alghero, offre una vista panoramica unica sulla splendida Baia del Corallo. A soli 300 metri dal centro storico catalano, con le sue strade affascinanti, le chiese storiche e le antiche mura di cinta che si fondono con il colore azzurro del Golfo.

La posizione di questa proprietà è semplicemente spettacolare, a soli 50 metri dal mare e circondata dai due hotel più esclusivi della Sardegna, il Carlos V e Villa Las Tronas.

La vista mozzafiato, la rigogliosa vegetazione mediterranea, le acque cristalline e la fresca brezza marina rendono questa proprietà incantevole un sogno che si può vivere.

L'interno di questa magnifica dimora, accessibile tramite una scala privata, vanta un ampio e luminoso salone, una cucina spaziosa e una zona notte con due camere da letto, due bagni e un ripostiglio.

La veranda panoramica, ideale per gustosi pranzi e romantiche cene sul mare, misura c.a. 20 mq e offre una vista mozzafiato su tutta la Baia.

I dettagli di alta qualità, le ampie vetrate che permettono alla luce naturale di filtrare dolcemente, il panorama mozzafiato e la vista mare che si possono ammirare anche dall'interno dell'appartamento rendono questa proprietà incantevole un vero gioiello unico nel suo genere.

  • StatoDisponibile
  • Area 122 Mq
  • PosizioneAlghero - Lungomare Valencia
  • TipologiaAttico
  • Prezzo489.000
  • Flat Size

YouTube Video

Ti interessa questa proprietà?

RICHIEDI INFORMAZIONI O PRENOTA UN APPUNTAMENTO SUL POSTO

Prenota un sopralluogo per "Alghero - lungomare Valencia a 50mt dal mare"
In base alla legge sulla intermediazione immobiliare n. 39-89 la seguente mail ha valore di foglio di visita firmato.


Seguimi su Instagram